SPOT STORICI – 3° Parte

VISUALIZZATO 4.845 VOLTE

 

Come preannunciato qualche giorno fa, in occasione della seconda parte degli spot storici, eccomi qui a presentarvi la terza parte (ma non di certo l’ultima) degli spot che hanno fatto la storia degli Home Computer.
Questa puntata sarà dedicata esclusivamente agli spot realizzati nella terra del Sol Levante ma concorderete con me che, pur non capendo assolutamente nulla (sono tutti in giapponese), meritano decisamente di essere visti e conservati nella propria biblioteca digitale, naturalmente assieme a quelli della prima e della seconda parte di questa rassegna!
Alla fine poi una piacevole sorpresa che farà felici tutti gli amanti del…seguitemi e lo scoprirete!

Cominciamo quindi con una serie di spot dedicati allo storico MSX in alcune delle varie versioni disponibili:

MSX A1WX


 

SONY MSX HIT-BIT HB-75


 

Non meritano veramente di essere conservati????
Ora però viene il bello! Godetevi questi due spot e preparate il fazzoletto:

SINCLAIR ZX SPECTRUM+2 – AGENTE ZX SPECTRUM


 

Un’altra chicca assoluta questa volta realizzata per il mercato spagnolo:

SINCLAIR ZX SPECTRUM+2 (La máquina alucinante)


 

Come avrete notato una puntata tutta dedicata all’MSX ed allo ZX Spectrum. La prossima quindi cosa tratterà secondo voi? Di quale macchina o gioco parlerò?

Si accettano suggerimenti e proposte!

© Copyright 2009 - 2018 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo su