web analytics
   

NINTENDO SWITCH DISPONIBILE IN ITALIA!

VISUALIZZATO 486 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

Normalmente Retrogaming Planet non si occuperebbe dei lanci di nuove console ma, nel caso di Nintendo, fare un’eccezione diventa obbligatorio considerando il significato intrinseco che la casa di Kyoto attribuisce al termine Videogioco e tenendo conto dei magnifici titoli e delle innumerevoli ore di sano di divertimento che le sue macchine ci hanno regalato nel corso degli anni.

Pertanto ci torviamo qui per ricordare a tutti i videogiocatori che da oggi VENERDI’ 03 MARZO 2017, è disponibile in Italia la NINTENDO SWITCH, la nuovissima ed innovativa Console Nintendo!

La nuovissima Nintendo Switch in tutto il suo splendore…

Inutile snocciolare i dettagli del sistema vista la mole di informazioni già presente in rete, divulgata attraverso gli ottimi portali disponibili. Tuttavia se volete avere qualche info aggiuntiva relativa alle potenzialità della console nonchè visionare i trailer rilasciati da Nintendo il giorno della presentazione, vi consiglio di leggere la mia PREVIEW pubblicata tempo fa!

Ricordo inoltre a tutti la possibilità di acquistare su Amazon (con PRIME per tutti coloro che beneficiano di questo servizio) la versione con JOY-CON GRIGI, al costo di 315,62 Euro.

E’ possibile poi acquistare sin d’ora alcuni accessori o gadget come il JOY-COM CHARGING GRIP a 29,99 Euro per una presa più confortevole dei due Joy-Con oppure il PRO Controller al prezzo di 69,88 Euro o ancora un LACCETTO PER JOY-CON a soli 4,90 Euro.

In aggiunta ad accessori e periferiche è possibile, ovviamente, acquistare i nuovissimi giochi disponibili o prenotarli in anticipo per evitare spiacevoli sorprese al momento della pubblicazione:

Certamente i giochi disponibili non sono molti (anzi sono davvero pochi) ma sono sicuro saranno davvero meritevoli mentre quelli disponibili prossimamente credono non abbiano bisogno di presentazioni!

Pertanto chiunque fosse disposto ad effettuare l’acquisto al Day One, si affretti prima che le scorte vadano esaurite!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *