web analytics
   

NEFERTITI, avventura di Colors disponibile al download gratuito!

VISUALIZZATO 3.782 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

Continua con Nefertiti (1997) l’opera di recupero dei videogiochi prodotti da Colors ad opera dello stesso fondatore Ivan Venturi…

Dopo aver risolto il mistero di Atlantide il nostro Theo Mavik, alias Mr.Snooze, si trova questa volta alle prese con un male oscuro che minaccia la vita della regina Nefertiti nell’Antico Egitto!
Riuscirà Mr. Snooze a trovare le tre parti della Cerimonia Dei Sogni con le quali dovrà combattere gli incubi di cui è preda la bellissima Regina?

A voi scoprirlo scaricando liberamente il gioco in formato .mds (Alcohol), da convertire poi in file ISO, da questo INDIRIZZO.

Due le “regole” fondamentali da rispettare se vogliamo scaricare il gioco:

E’ SEVERAMENTE VIETATO VENDERE IL GIOCO O DIFFONDERLO DIETRO UNA QUALSIVOGLIA TIPOLOGIA DI PAGAMENTO

E’ NECESSARIO INDICARE SEMPRE COME FONTE IL BLOG DI IVAN VENTURI WWW.FAREVIDEOGIOCHI.IT

NOTA IMPORTANTE

Naturalmente il gioco in questione, essendo molto datato, non potrà funzionare sui sistemi operativi odierni pertanto dovrete farlo girare ESCLUSIVAMENTE sotto Windows 3.1 o Windows 95.

Chi fosse interessato a scaricare la SOLUZIONE COMPLETA di NEFERTITI può cliccare QUI

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *