web analytics
   

VISUALIZZATO 3.024 VOLTE

 

NUOVI ARRIVI: WAVERACE e GOLDENEYE 007

Print Friendly, PDF & Email

Oggi, direi inaspettatamente, il mio “fornitore di fiducia” mi ha recapitato due giochi che avevo dovuto eliminare tempo fa perchè difettosi!

I giochi in questione fanno parte delle pietre miliari del retrogaming innanzitutto perchè sono per Nintendo 64, storica console Nintendo, morta prematuramente e poi perchè sono due giochi che hanno stabilito degli standard videoludici che avremmo ritrovato, in seguito, in tutti i giochi del genere:

WAVE RACE 64


 

007: GOLDENEYE


 

Il mio ego di Retrogamer non può che ringraziare e consigliare chiunque non ha mai provato i giochi in questione, di darci uno sguardo approfondito…non rimarranno delusi!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *