web analytics
   

Laboratorio Informatica/Elettronica (con Buono sconto per i lettori…)

VISUALIZZATO 1.137 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

La passione per il Retrogaming e Retrocomputing, si sa, è una cosa che richiede spazio, tempo e…soldi.
Fino a quando tutto va bene, noi “bambinoni” siamo felici, spensierati ed impegnati a ripulire, sistemare e coccolare le nostre macchine, quando però qualcosa si guasta cadiamo nella depressione più profonda unita a minacce di omicidio verso tutti coloro che vorrebbero confortarci con frasi del tipo “Ma cosa te ne frega? Cosa te ne fai di un rottame di 30 anni fa??“, “Fatti una PS4 e vivi felice…” e cose simili, ignorando (per fortuna) quanto essi sfiorino ogni volta il proprio “Game Over” fisico!

In questi casi, qualora non fossimo in grado di individuare autonomamente il guasto o non fossimo esperti con saldatore e stagno, potremo contattare il Laboratorio di riparazione Computer dell’amico Maurizio Sorrentino e, in breve tempo, i nostri gioielli torneranno come nuovi.

I riferimenti del laboratorio sono i seguenti:

Maurizio Sorrentino
RIPARAZIONI COMPUTER – Laboratorio Informatica/Elettronica
Via Nazionale n° 59
Stradella (PV) – 27049
Italia

Riparazione GPU Notebook

Riparazione GPU Notebook

Il laboratorio è attrezzato per tutte le tipologie di riparazione, dagli Home Computer anni ’80 ai Personal Computer di ultima generazione, passando per tablet, smartphone ed, addirittura, strumenti musicali (elettronici, ovviamente, quali tastiere, synth e quant’altro) inoltre Maurizio è un tecnico con la T maiuscola, oltre ad essere una persona gentile e disponibile!
Sul SITO UFFICIALE trovate tutte le informazioni necessarie per raggiungere il laboratorio ma, qualora siate impossibilitati a muovervi, è anche possibile richiedere online un preventivo indicativo compilando l’apposito form di contatto!

Maurizio, inoltre, gestisce anche RETROFFICINA4004 VINTAGE, un blog personale che raccoglie tutti gli interventi più utili ed interessanti .

Pulitura Modulatore RF Nes

Pulitura Modulatore RF Nes

E’ con grande piacere, quindi, che vi annuncio la nuovissima promozione di Retrogaming Planet (che va ad aggiungersi a quelle di Papaxx Store, Mondo Atari ed HomeCade già presenti sul sito e sul Forum del blog:

BUONO SCONTO 15% PER I LETTORI

TUTTI COLORO CHE SI PRESENTERANNO AL LABORATORIO, PRESENTANDO IL COUPON APPOSITO, OTTERRANNO UNO SCONTO DEL 15% SU TUTTI I COSTI DI MANODOPERA!.
IL COUPON E’ VALIDO PER DUE RIPARAZIONI ED E’ UTILIZZABILE FINO AL 30/12/2017.

PER STAMPARE IL BUONO SCONTO, COLLEGATEVI A QUESTA PAGINA
 

Naturalmente Maurizio è sempre attento alle esigenze dei propri clienti pertanto, collegandosi a QUESTA PAGINA, potrete visualizzare i numerosi buoni sconto disponibili!

Per quanto riguarda Retrogaming Planet, invece, segnalo che sono già disponibili in Home Page e sul Forum le sezioni apposite che potrete seguire per rimanere aggiornati sulle nuove riparazioni realizzate:

  • Sezione FEED in Home Page per accedere agli articoli del blog Retrofficina4004 Vintage tramite feed (a metà pagina)
  • Sezione PROMOZIONI DEDICATE AI LETTORI nel forum dove verranno riportati i link agli articoli, foto e video riferiti al solo retrogaming e retrocomputing
  • Sezione fissa nel menù CONVENZIONI, presente sulla barra dei menu del blog

Reset e riprogrammazione BIOS

Reset e riprogrammazione BIOS

In questo modo i lettori di Retrogaming Planet potranno rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività di Maurizio (tramite feed) o consultare solo i link e video più interessanti (sul Forum), magari indicando anche i propri problemi o guasti per confrontarsi con gli altri lettori…

Tutto questo per offrire a tutti voi, un’utile documentazione tecnica oltre ad un laboratorio tecnico di assoluta fiducia per le vostre macchine retro!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *