web analytics
   

TUTORIAL: Collegare il Sega Master System/Mega Drive al monitor Amiga

VISUALIZZATO 6.738 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

Continuiamo con la pubblicazione delle guide relative al dumping dei vecchi giochi, alla riparazione di computer e console o, come in questo caso, alla costruzione di un adattatore che ci permetterà di connettere il Sega Master System/Mega Drive al monitor RGB Amiga Commodore 1080.

Questa volta la breve guida è in inglese e risulta talmente semplice da seguire e mettere in pratica che non ho ritenuto necessario tradurla…
Se ne avete però la necessità chiedete pure!

Anche questa volta i miei ringraziamenti vanno a Massimo Mazzanti che ormai è stato promosso al ruolo di “Fornitore guide” da affiancare ai miei tutorial!

(Cliccare sulle immagini per ingrandirle a pieno schermo)

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

2 Commenti

  1. fantastico!

  2. Grazie a te!!

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *