web analytics
   

100.000 VISITE!

VISUALIZZATO 1.368 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

100000hitshomer

Un brevissimo intervento solo per segnalare il raggiungimento delle 100.000 VISITE TOTALI!
Da Luglio 2009 (anno di apertura del blog) le visite sono costantemente aumentate fino al traguardo attuale che, per un portale che tratta esclusivamente retrogaming, ritengo assolutamente ottimo e del quale vado particolarmente fiero!

Pertanto, un GRAZIE a tutti voi lettori del blog ed ai miei collaboratori che negli ultimi sei mesi, con i loro articoli, hanno contribuito al raggiungimento di tale risultato.
 

Robert “RGP” Grechi

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

4 Commenti

  1. Auguri Retrogaming Planet!
    Altre 100.000 di queste visite!
    Una piccola città di retrogamers che ogni giorno in questi anni hanno visitato questo fantastico mondo inoltrandosi sempre più nelle sue recensioni, nelle sue interviste, nelle sue storie guardando con curiosità ogni cosa nascosta e dove un dí le luci ed i colori delle sale giochi, con i suoi svariati games incominciarono a far breccia dai nostri schermi invadendo la nostra quotidianità,aprendo una breccia nel passato in cui ognuno di noi era un piccolo grande gamers che con pochi sprite e tanta fantasia immaginava di essere protagonista di tante avventure e storie,che ora grazie a questo mondo sono ritornate tra noi insieme ad i loro protagonisti e creatori .
    Ed allora auguri ancora Retrogaming Planet!!! 🙂

  2. Grazie Ema 🙂

    In effetti vado molto fiero di questo risultato considerando che tutto è iniziato, come hobby personale, contando di chiudere il tutto entro 3 o 4 mesi massimo!

    Ed invece, dopo 5 anni, siamo ancora qui! 🙂

  3. Prego Robert! E spero così continui sempre più! Ne vado fiero anch’io per i tuoi risultati e per quel poco che ho potuto dare anch’io di contributo.
    In un anno l’ho visto crescere sempre più ed anche nel mobile ora é una splendida realtà. Ti auguro sempre il meglio e mi auguro altri commentino,altrimenti qui mi sentirò solo come la bollicina della nota acqua minerale 🙂

  4. Beh spero anche io che commentino in tanti…sarebbe un segno ulteriore di apprezzamento 🙂

    Grazie ancora!

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *