web analytics
   

40.000 visite!

VISUALIZZATO 2.980 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

Un brevissimo intervento solo per ringraziare tutti coloro che seguono Retrogaming Planet e che hanno contribuito a raggiungere l’importante traguardo di 40.000 visite totali in due anni e mezzo di vita del blog!

Non sarà forse un risultato eccezionale ma considerando che il blog parla esclusivamente di Retrogaming (un mercato quasi “di nicchia” quindi) ma soprattutto il fatto che tutto il materiale inserito (recensioni, interviste, guide ecc) è gestito e redatto unicamente dal sottoscritto, non posso che riternermi assolutamente soddisfatto di tale risultato!

Un ringraziamento particolare va ovviamente a Massimo Mazzanti, autore (ed eccellente tecnico) di alcune guide presenti nella sezione apposita, e Davide Guida che mi ha gentilmente concesso la pubblicazione delle sue recensioni nella nuova sezione EmuConsole!

Naturalmente non posso dimenticare quelle persone che in questi anni hanno contribuito nei modi più disparati alla crescita di questa “avventura digitale” ed essendo molte non posso permettermi di dimenticarne alcuna.
Per questo motivo non farò alcun nome ma i diretti interessati sappiano che questi ringraziamenti sono anche per loro!

Ancora grazie ed…avanti tutta!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

4 Commenti

  1. Ho appena scoperto questo sito e non posso esimermi nel complimentarmi con l’autore di tutto ciò..RGP giusto?
    Amo il retrogaming e tutto ciò che mi fà ricordare i spensierati anni 80 e 90.
    Preparatevi dunque anche alla mia presenza 😛 e se posso esser d’aiuto sono qua 🙂

  2. Ed io non posso esimermi dal ringraziarti per i complimenti! 🙂

    Sono ben felice di “prepararmi” alla tua presenza…BENVENUTO SU RETROGAMING PLANET!!!

    🙂

  3. Carissimo Rob, complimenti per l’ottimo traguardo raggiunto. Come ben sai, in questo momento sono parecchio impegnato in altri progetti e mi era sfuggita questa news! Peraltro postata il giorno del mio compleanno 😛 Ad maiora!

  4. Carissimo!

    Grazie mille e tanti auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo… 🙂

    Ti confesso che oltre al traguardo raggiunto sono davvero fiero di averti tra i miei lettori…ed insieme al buon Tex sei fra i lettori che mi seguono fin dall’inizio di questa straordinaria avventura!

    Grazie ancora!

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *