web analytics
   

RETROGAMING NEWS: Aperte le iscrizioni al 18° Campionato di Sensible Soccer Online!

VISUALIZZATO 1.211 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

Un breve intervento solo per segnalarvi l’apertura del Campionato Online di Sensible Soccer (giunto ormai alla stagione N°18) che ripartirà verso la metà di febbraio!
Chiunque desiderasse partecipare, e vi assicuro che ne vale davvero la pena, è invitato a registrarsi al sito Web www.swosit.com per poter ricevere, dai gestori del portale, tutte le informazioni necessarie!

Il torneo è aperto a tutti e non è richiesta alcuna abilità o skill particolare (solo una smodata passione per Sensible Soccer ovviamente!) ma soltanto un minimo di impegno nel portare a termine le gare e nel testare la connessione, passaggio fondamentale per poter giocare in modo decente! Vorrei inoltre ricordare che la registrazione al sito è ASSOLUTAMENTE GRATUITA e che i dati forniti verranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per prendere parte al torneo (quindi nessuna fornitura dei dati personali a terzi o quant’altro)!

Per ulteriori informazioni, siete tutti invitati a visitare il seguente indirizzo:

http://www.swosit.com/forum/la-stagione/524-stagione-18-iscrizioni-aperte-registrations-open

 

Cosa state aspettando quindi??? Correte ad iscrivervi a Sensible Soccer Online e facciamo crescere questa divertentissima community!

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

A breve (molto breve) sarà Disponibile l’intervista a Gabry1980, uno dei fondatori del sito SWOSIT, cliccando su questo INDIRIZZO!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *