web analytics
   

VISUALIZZATO 3.014 VOLTE

 

NatAmi – Rinasce l’Amiga…per davvero stavolta!

Print Friendly, PDF & Email

Oggi vi propongo un articolo, o meglio un riferimento ad un articolo, dallo stile un pò differente da quelli pubblicati solitamente su Retrogaming Planet!
Innanzitutto vi comunico che l’articolo che andrete a leggere fra poco è esclusivamente in inglese in quanto non redatto dal sottoscritto ma realizzato dal sito Reviewmylife e segnalato dal buon BONAVENTURA DI BELLO (di cui potrete leggere due interviste, da me realizzate, cliccando QUI e QUI), che pubblicamente ringrazio!

Ritengo questa intervista fondamentale per tutti i fan dello storico Amiga nonchè per i puri retrogamers! Andate a leggere cosa stanno combinando questi ragazzacci e cominciate a risparmiare i soldini perchè fra poco ne vedremo delle belle…

Collegatevi quindi all’indirizzo www.reviewmylife.co.uk/blog/2011/03/23/natami-native-amiga-interview/ e commentate direttamente qui su Retrogaming Planet cosa pensate della rinascita di AMIGA!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

1 Commento

  1. ottima notizia ed ottimo progetto.
    Go Amiga!!

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *