web analytics
   

VISUALIZZATO 1.429 VOLTE

 

PREVIEW – JULIA INNOCENT EYES (Artematica 2009)

Print Friendly, PDF & Email

Ormai credo non ci sia più bisogno di dirvi cosa sia Artematica, è sufficiente guardare alcuni miei articoli precedenti e avrete tutte le risposte che cercate!

Una cosa che invece mi sembra doveroso segnalare è la pubblicazione del Trailer (in formato PC) di Julia – Innocent eyes, gioco interamente realizzato dalla stessa Artematica di Riccardo Cangini, che presto vedrà la luce nei formati PC, Nintendo WII e Nintendo DS:

Avete notato l’ottimo dettaglio grafico e le splendide animazioni? Tutto accompagnato da un’ottima colonna sonora capace di conferire al gioco un tocco di mistero ed inquietudine…Come dico sempre i prodotti italiani non hanno nulla da invidiare a quelli americani o giapponesi, a patto che a realizzarli siano persone molto valide! Ed Artematica ne ha molte e…decisamente in gamba!

L’attesa per il gioco è tanta ma, fortunatamente, il buon Riccardo Cangini, con cadenza quasi mensile ci tiene aggiornati proponendoci puntualmente nuove immagini di gioco, video o addirittura COLONNE SONORE! E non è finita…
Volete vedere il kit di sviluppo Nintendo? Eccovi accontentati!

L’NDEV NINTENDO per sviluppare su piattaforma WII

Da qui nasce la "magia" Nintendo...

Da qui nasce la “magia” Nintendo…

A chi non piacerebbe avere una cosa del genere a casa...?

A chi non piacerebbe avere una cosa del genere a casa…?

TEST KIT NINTENDO per testare su piattaforma WII

Il test kit in tutto il suo splendore (notate le porte aggiuntive sulla console...)

Il test kit in tutto il suo splendore (notate le porte aggiuntive sulla console…)

Interessante vero?

Interessante vero?

Rimanete sintonizzati…

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *