web analytics
   

VISUALIZZATO 1.523 VOLTE

 

PREVIEW – CIRCUS (Artematica 2009)

Print Friendly, PDF & Email

Dopo alcuni giorni di assenza vorrei parlarvi di alcune novita’ Made in Artematica: innanzitutto colgo l’occasione per fare i miei piu’ sinceri auguri al CEO di Artematica Riccardo Cangini che oggi compie gli anni (non si dice quanti ma vi posso dire che nonostante l’eta’ avanzata e’ ancora parecchio attivo nel suo lavoro ehehehe… Scherzo Riky! Tantissimi auguri e continua cosi)!

Il primo titolo del quale voglio parlarvi è Family and Friend Circus (il titolo finale però sarà CIRCUS e potrete leggerne le recensione finale cliccando sugli Articoli Correlati qui a fianco), un titolo attualmente in lavorazione che promette decisamente bene. Le info a disposizione non sono molte ma vi assicuro che appena Riccardo renderà disponibile altro materiale troverete tutto sul mio Blog (oltre che sul sito di Artematica naturalmente!).
Eccovi il video:

Carino vero? Il design poi secondo me è eccezionale e anche i personaggi sono splendidamente caratterizzati! Sono ansioso di vederlo girare sul mio WII assieme a New Super Mario Bros (già giocato in versione Nintendo DS) e Diabolik Original Sin (giocato e finito in versione PC e DS)!

Questo per dimostrarvi che le capacità dei programmatori e la qualità dei giochi italiani non hanno assolutamente nulla da invidiare alle produzioni estere e Artematica ne è la prova concreta!

PS: Naturalmente tutte le immagini sono state pubblicate previa autorizzazione di Riccardo Cangini!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *