web analytics
   

Quante notti insonni!

VISUALIZZATO 2.263 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

Se solo penso che sono già passati 16 anni da quando dopo la scuola ed al ritorno dall’uscita quotidiana con la fidanzata, tornavo a casa, accendevo il mio fido Amiga 600 per caricare il PROTRACKER e tiravo mattina nel tentativo di creare qualcosa di decente…mi sento vecchio!

Proprio cosi: il pomeriggio in giro per Milano con “la Cri” e al mio ritorno sull’Amiga incollato al Protracker…e devo dire che qualcosa effettivamente è saltato fuori ma chissà in quale meandro della mia cantina sarà finito il floppy con le tracce. Sigh!
Il mio Amiga 1200 (il caro vecchio Amiga 600 è ancora funzionante ma il floppy comincia a dare segni di cedimento) è sempre in attesa di essere acceso per un’ultima (o forse la prima di una nuova serie…?) sessione su Protracker ma dove sara’ il mitico programmino??

Se qualcuno ne avesse una copia mi contatti pure all’indirizzo di posta: robertgrechi@gmail.com oppure utilizzando il form CONTATTI disponibile sulla barra del menu.

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica! Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *