web analytics
   

VISUALIZZATO 1.856 VOLTE

 

Retrogaming Planet raggiunge 1000 visite!

Print Friendly, PDF & Email

In questa nevosa giornata milanese un articoletto per informarvi che alle 9.32 di oggi Martedi 22 Dicembre il mio/vostro blog sul retrogaming ha raggiunto quota 1000 lettori!

Considerando che il blog è stato aperto quasi per gioco (con la speranza, però, che diventasse qualcosa di più serio) il 27 Luglio 2009, con un semplice articolo di presentazione, e che ora offre articoli sul retrogaming, update sulle nuove uscite, interviste a personaggi del mondo videoludico e interessanti link ad altrettanto interessanti blog o siti, direi che sono assolutamente soddisfatto del lavoro svolto!

Inoltre proprio oggi, quasi fosse fatto apposta, il blog è passato da Blogger alla piattaforma WordPress (e per questo “passaggio” un immenso ringraziamento a…il diretto interessato lo sa!) con un notevole balzo qualitativo in avanti nonostante questa sia un’interfaccia ancora provvisoria.

Spero la pensiate anche voi allo stesso modo e che allo stesso modo continuiate a supportarmi e a leggermi come avete fatto finora!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *