web analytics
   

25.000 VISITE!

VISUALIZZATO 3.041 VOLTE

 
Print Friendly, PDF & Email

A poco più di un mese di distanza dal secondo anno di apertura del blog, Retrogaming Planet raggiunge le 25.000 visite totali!

Un risultato che nemmeno io che speravo ma che, non posso negarlo, mi rende davvero orgoglioso in quanto chiaro segnale del buon lavoro fatto finora!
Certamente ci sono moltissimi blog in rete che possono vantare visite molto più alte ma considerando che Retrogaming Planet parla, appunto, di solo Retrogaming ed è curato unicamente dal sottoscritto (ovvero non un addetto ai lavori ma solamente un grande appassionato che avuto la fortuna di vivere la propria adolescenza nei meravigliosi anni ’80 e di assistere alla nascita ed allo sviluppo dei videogiochi nel loro periodo migliore) è impossibile non ritenersi soddisfatti ed appagati per il tempo speso giornalmente ad aggiornarlo!

Di seguito, ad onor di cronaca, alcuni dati relativi ai primi 2 anni di vita di Retrogaming Planet:


 

Confidando in un Retrogaming Planet sempre più ricco ed interessante, lascio spazio a chiunque abbia voglia di scrivere un commento (sia esso di critica, suggerimenti o complimenti) cogliendo l’occasione per darvi appuntamento fra un mese, precisamente il 27 Luglio 2011, giorno in cui Retrogaming Planet compirà 2 anni.

Grazie a tutti 🙂

NOTA

E’ curioso notare come esattamente tre mesi fa, ovvero il 24 marzo 2011, Retrogaming Planet festeggiava le 20000 visite
Duecento articoli esatti scritti in poco meno di due anni, cinquemila visite in soli tre mesi e raggiungimento di un altro importante obiettivo lo stesso giorno del precedente!
Se non sono coincidenze queste!

© Copyright 2009 - 2017 by Retrogaming Planet
 

Autore: Robert Grechi

Nato nel 1977 ho vissuto in prima persona la nascita dei videogames fin dal lontano 1982, anno in cui entro in possesso di uno splendido Colecovision e con il quale comincio la mia “carriera” videoludica!
Da allora è stato un susseguirsi di Home Computer e Console che hanno ampliato ulteriormente l’interesse per i videogiochi al punto da aprire, nel mese di Luglio 2009, il blog Retrogaming Planet interamente dedicato al mondo videoludico anni ’80 – ‘ 90!

Condividi questo articolo

8 Commenti

  1. Come non complimentarmi? Credo tu abbia soddisfatto, col tempo, quell’aspirazione mai realizzata di scrivere di videogiochi, non trovi? Sono passati un po’ di anni, ma la passione a quanto pare è rimasta uguale, bravo Robert!

    BDB

  2. Continua così caro Rob!

    Al prossimo traguardo!

    😉

  3. Grazie BDB! In effetti sono davvero soddisfatto anche se farlo come lavoro sarebbe stato il massimo!

    Certamente è una passione che mi porto dietro fin dal colloquio con Gallarini e credo sia stato proprio quel colloquio a spronarmi a non mollare mai! In un certo senso Stefano mi ha fatto capire di non abbandonare quella strada dandomi il “LA” per continuare; poi tu tu e Riccardo Cangini con i vostri complimenti e suggerimenti avete fatto il resto!

    Grazie ancora 🙂

  4. Grazie carissimo! Di cuore 🙂

  5. Complimenti per il successo meritatamente ottenuto!

  6. Troppo gentile Mirko!!

    Grazie di cuore 🙂

  7. Grande Robert! è bello quando gli sforzi vengono ripagati! continua così!

  8. Grazie Emanuele, grazie di cuore!

    🙂

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *